Prova Gratuita Ginnastica Dolce

Prendersi cura di sé è una scelta che non ha età. Vieni a provare la ginnastica dolce in acqua, LA PRIMA LEZIONE è GRATIS.

Vogliamo che tu scopra la qualità dei nostri corsi in totale serenità. Per questo ti offriamo l’opportunità di partecipare a una lezione di prova completamente gratuita. Sarai seguito passo dopo passo da istruttori professionisti, specializzati nell’attività motoria per la terza età, pronti ad accoglierti e ad adattare ogni esercizio alle tue capacità e ai tuoi ritmi.

Per attivare la tua prova gratuita e conoscere i giorni e gli orari disponibili, ti basta contattare direttamente la segreteria dell’impianto più comodo per te. Il nostro staff ti darà tutte le informazioni necessarie sull’abbigliamento consigliato e sui documenti richiesti.

Seguici sui nostri canali social